the Batman stories

una patita di toy photography come me non poteva non scegliere il suo super eroe preferito per creare delle storie divertenti.
Dall’idea, alla realizzazione, che è la parte più divertente, allo scatto per poi arrivare allo sviluppo del file, un mondo fantastico dove la fantasia, la creatività e la tecnica,  fanno da padroni.
Buona visione 😀

batcafesabinamurrufoto2016
La colazione dell’eroe 
sabinamurrufotobatmanbagno
La doccia nel BatBagno
batman-campana-3
Campana…un gioco da super eroi
batmanpannistesi
anche gli eroi hanno problemi con la roba stesa
batmanurbanlifesabinamurrufoto
la mia città
landscapeicontest
landscape 
metallo
oggi mi girano veloci
bicibatman
due giri di ruota al Poetto
sabinamurrufotofacialmicrimy
Superman sei sempre il solito Wonder Woman è mia!
marcia-ippopotami1
luna rossa
dscf9639pronta
Ops! forse dovevo fare più piano
pasqua
feste comandate
batmannuraghe
la mia prossima Bat-caverna la farò qui
batmanbarberiasabinamurrufoto
mi raccomando la sfumatura…
batmanbigandsmallsabinamurrufoto2016
grande e piccolo
sabinamurrufoto2015batmanskate
skate!
pieghe
ho perso la scommessa, mi tocca stirare
batmangodzilla1
Godzilla goloso!
lattesa-colore
brutte notizie alla fermata del bus
_3sm4792
Buona Natale 🙂
Rispondi

